Termini di utilizzo

Il contenuto di questo portale nasce dalla passione e dall’esperienza professionale. Le informazioni fornite servono esclusivamente a scopo didattico e divulgativo, non hanno valenza medica e ogni opinione espressa non si sostituisce al parere di un medico.
Le pagine contenenti informazioni mediche non costituiscono strumento di autodiagnosi o di automedicazione e non devono mai essere usate al posto di una visita medica. Se si sospetta di avere una particolare patologia, si prega di verificare di persona l’ipotesi con un medico. Si deve sempre ricorrere a visite specialistiche per l’attenta valutazione della vostra patologia evitando di fare auto diagnosi con le informazioni che trovate in questo sito onde evitare ritardi nella diagnosi corretta.
Rimedialnaturale.it non si assume alcuna responsabilità per come viene utilizzato questo materiale.
Tutti i messaggi, consigli, pareri o altre informazioni contenute in qualsiasi discussione non devono essere interpretate come istruzioni.
Gli specialisti di Rimedialnaturale.it se interpellati su particolari questioni non possono consigliare farmaci e/o terapie. Vi potranno eventualmente indicare , la struttura più adatta alle vostre domande, ma anche qualche consiglio utile che vi possa aiutare.
I vostri commenti vengono pubblicati in tempo reale e non vengono modificati, censurati, o comunque controllati immediatamente da Rimedialnaturale che però si riserva il diritto di monitorare i contenuti del servizio e di rimuovere quello che a sua discrezione, ritiene essere dannoso, offensivo, o comunque in violazione delle linee di condotta degli utenti.
Gli utenti non possono inviare o trasmettere pubblicità, materiale promozionale o qualsiasi altra sollecitazione ad utilizzare beni o servizi, tranne che in quelle aree che sono destinate a tale scopo.
Gli utenti non possono utilizzare i contenuti e le attività del sito per favorire l’esecuzione di qualsiasi attività che sia illegale o che violi i diritti degli altri.

Rimedialnaturale.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un  prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.