Olio alla Betulla per la cellulite Weleda, perché la qualità della pelle è alla base di tutto

Prodotti consigliati  


E’ consigliabile applicare l’olio alla Betulla quotidianamente, con particolare attenzione alle zone maggiormente interessate dall’inestetismo, con movimenti continui e circolari e non tarderanno a farsi notare i risultati già dopo solo un mese, intesi come pelle più elastica, compatta e tonica. Da provare sicuramente!

 

Ingredienti principali:

  • Olio di Albicocca, ricco di vitamine A, B5, C ed E oltre che di carotenoidi aiuta a rinforzare la pelle e a riparare le celleule
  • Olio di Jojoba, contenente acidi grassi, vitamina E e vitamine del gruppo B, impiegato per le sue proprietà idratanti in quanto chimicamente simile al sebo umano, ecco perché contrasta l’invecchiamento e lenisce le infiammazioni.
  • Betulla, Rusco e Rosmarino, attivatori del metabolismo dei liquidi e con intensa azione rassodante ed elasticizzante

 


Ingredienti (INCI): Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Betula Alba Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.[parasep] * from natural essential oils.